Silvi Sabina Sapori - Azienda Agricola -

Silvi Sabina Sapori per il cinema italiano.

Silvi Sabina Sapori per il cinema italiano.
25 ottobre 2013 Old-site-editor

cinema copia

Il 21 ottobre 2013, con la proiezione del film del Maestro dei Maestri Ettore Scola “Che strano chiamarsi Federico”, ha preso avvio la 29° edizione del Festival delle Cerase, il Festival del cinema italiano più piccolo del mondo!

Come tradizione, anche il programma di quest’anno propone una ricca selezione dei titoli più significativi della stagione, accomunando campioni di incasso e film ingiustamente dimenticati con l’obiettivo di promuovere il cinema di qualità e portare anche in provincia quei film che solitamente si fermano nella prime visioni delle metropoli.

Per il 7° anno consecutivo Silvi Sabina Sapori è presente tra i principali sponsor della kermesse cinematografica fornendo la migliore selezione dei propri extravergini di oliva come premio assegnato dalla giuria popolare ai vincitori del Festival e come gentile omaggio agli autori, attori e registi presenti di settimana in settimana alle proiezioni dell’anno.

Sosteniamo da tanti anni e con molto entusiasmo questa iniziativa culturale, non solo per la passione che abbiamo da sempre per la cinematografia italiana di qualità, ma anche perché la riconosciamo molto vicina al nostro modo di sentire e vivere il territorio in cui siamo nati e abbiamo scelto di vivere. Ci accomuna a Silvio Luttazzi, patron dell’iniziativa, lo stesso desiderio di rendere omaggio alla bellezza e ricchezza dei nostri luoghi portando avanti con tenacia e convinzione i nostri progetti di valorizzazione del territorio e cercando ogni giorno di offrire eccellenza nel nostro ambito di lavoro.

Per il programma dettagliato delle proiezioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Festival delle Cerase  www.festivaldellecerase.com

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*